domenica 25 novembre 2012

Ultimate comics Spider man


Ieri ho letto il nuovo Ultimates Spider man n 5 ...

Sono stanco e non ho la forza per dilungarmi in papiri da millemila caratteri, quindi cercherò di esprimere quello che penso nel modo più sintetico possibile.
Non so se vi è mai capitato da piccoli di perdere un animaletto domestico alla quale eravate molto affezionati e di sentire vostra madre dirvi qualcosa del tipo"Non preoccuparti, ne compreremo un altro".
E' una frase che ti ferisce doppiamente, in primis perché capisci che tra te e il tuo genitore c'è meno empatia di quanto pensavate, poiché si attribuiscono sentimenti ad un animale, mentre la mammina mi parlava di ricomprarlo come se si trattasse un giocattolo e secondo perché scatta un sentimento di rifiuto nell accettare che un animale alla quale si voleva bene, possa essere anche lontanamente sostituibile.

 - Ok, ho alle spalle qualcosa come 24 massacranti ore di viaggio in treno.. siate comprensivi se la mia grammatica vacilla-

Insomma, il punto è.. Miles Morales può essere caratterizzato bene quanto vogliono, ma io rivoglio quel Peter Parker che in una decade Bendis è riuscito ad approfondire più di quanto non siano stati capaci di fare gli altri scrittori con la sua controparte tradizionale in quasi cinquant'anni!!

- Mah.. almeno nel MU i personaggi che si amano prima o poi resuscitano -

Nessun commento:

Posta un commento